Abbattitore di temperatura da banco 3 teglie GN 2/3 - Con sonda spillone al cuore - Dimensioni esterne cm 65,8x63x42H mm.
DN24735
Abbattitore di temperatura per 3 teglie GN 2/3
Struttura esterna e interna interaramente in acciaio inox AISI 304 -18/10.
Le parti interne anno spigoli arrotondati per facilitare la pulizia mentre le guide e griglie sono totalmente smontabili.La coibentazione è totalmente realizzata con resine poliuretaniche ad alta densità tale da consentire la produzione rapida del freddo.
Interno ed esterno in Acciaio Inossidabile , ad esclusione del fondo esterno in Acciaio Galvanizzato. Angoli interni arrotondati. Isolamento in poliuretano senza CFC, iniettato ad alta pressione. Spessore dell’isolamento: 60 mm. Piano superiore removibile, porta con chiusura automatica e guarnizione magnetica. Pannello frontale con scheda di controllo elettronica con sonda camera PTC e sonda spillone al cuore . Refrigerazione ventilata con agitatore d’aria . Unità refrigerante facilmente estraibile e tropicalizzata di serie (temperatura ambiente +43°C ed umidità relativa del 65%) funzionante con gas R404A/R507.Sbrinamento evaporatore a tempo, a fine ciclo, e vaschetta inferiore di contenimento acqua di condensa. Cicli impostabili con sonda al cuore +3°C e -18°C, oppure a tempo. Adatti a contenere sia griglie GN 2/3
Dotazione di serie: Sonda camera PTC e sonda spillone al cuore, n° n° 3 Guide in acciaio GN 2/3
La surgelazione rapida fa scendere la temperatura da + 70°C a - 18°C in un tempo massimo di 270 minuti.
Abbattimento rapido + 70°C / + 3°C la temperatura del prodotto scende da + 70°C in 90 minuti.
SCHEDA TECNICA
Display: Digitale Capacità interna: 3 teglie GN 2/3