Arrotondatrice per impasti fino a 800 grammi Vedi più grande

Arrotondatrice per impasti fino a 800 grammi

DN1496

Prezzo: 3 649,42 € IVA escl.

-33%

5 446,90 € IVA escl.

L' arrotondatrice è in grado di arrotondare pagnotte di impasto da un minimo di gr. 180 fino ad un massimo di gr. 800 di prodotto; I' elevata produttività offerta, può infatti lavorare mediamente 900 porzioni/ora, rende quest ' attrezzatura indispensabile nelle pizzerie in genere e trova preciso impiego nei laboratori artigianali-industriali dedicati alla produzione di pagnotte. Il funzionamento è semplicissimo: una volta azionata la coclea, basta inserire le porzioni nella bocca di carico per recuperarle poi già arrotondate, e pronte per la lievitazione, in uscita dalla bocca sul lato opposto. Le comode protezioni laterali, tramite apposite manopole, facilitano apertura, ispezione e pulizia.

Questo apparecchio è "universale" in quanto le diverse grammature lavorate non comportano variazioni o cambi dell' attrezzatura in uso. La struttura, che si presenta robusta e dagli ingombri contenuti, combina materiali costruttivi certificati: gli organi interessati dal contatto con la pasta, in particolare, sono garantiti per l'uso alimentare a cui sono destinati. L'assemblaggio del cilindro rotante con la coclea formatrice si avvale di un particolare rivestimento: ciò assicura un elevato isolamento termico atto a prevenire il riscaldamento della pasta in lavorazione, anche dopo molte ore di utilizzo continuo.

L'arrotondatrice può essere dotata di supporto opzionale comprensivo di telaio portacassetta estraibile, per facilitare la raccolta del prodotto in uscita. L'apparecchiatura è dotata di tutti i sistemi di sicurezza previsti dalle normative vigenti.

Dimensioni esterne: cm. 98,5 x 57 x 62

Kw: 0,75 / 400 ~ 3N

Peso: Kg. 105

Più dettagli

Prodotti correlati