Carrello gru manuale girevole idraulica zavorrata Ruote (2 fisse, 2 girevoli con freno), portata Kg 500, sbraccio fino a cm 127

DN29185

Prezzo: 4 559,59 € IVA escl.

-30%

6 513,70 € IVA escl.

Gru girevoli a 360° con rotazione libera (leva in posizione di riposo) o bloccabile in 8 diverse posizioni (leva azionata) attraverso una ralla di sterzo posta alla base della colonna. Facilita il trasporto di stampi, attrezzature, ricambi e qualsiasi prodotto sulle macchine utensili e sui centri di lavoro dotati di protezioni perimetrali o aperture ridotte di difficile accesso (centri di lavoro, torni, frese, presse, elettroerosioni, macchine controllo 3D).
Ideale per tutte le industrie che scelgono di non effettuare investimenti in strutture fisse (gru a bandiera, carroponti)
Telaio interamente in acciaio verniciato a fuoco dotato alla base di 2 utili supporti forklift (per sollevare e trasportare per lunghi tragitti la gru in completa sicurezza).
Contrappeso in cemento non rimovibile. Sopra il contrappeso sono presenti 2 maniglie per rendere la rotazione facile e scorrevole.
Ralla a rotazione libera oppure bloccabile in una delle 8 posizioni prestabilite
Braccio estensibile in 4 posizioni, con portata decrescente. Disponibile un accessorio sfilo prolunga (optional) che permette di aumentare lo sbalzo fino ad una lunghezza massima di 1270 mm.
Gancio girevole con chiusura di sicurezza.
pompa manuale a doppia mandata che consente uno sforzo minimo per l'operatore
Ruote: 2 ruote pivotanti ad alta portata con supporti paracolpi e freni di stazionamento e con 2 ruote anteriori fisse con cuscinetti, fissate al tealio.
Robusto maniglione di spinta smontabile
Il sollevamento del braccio avviene azionando (con manico in dotazione) una pompa a mano a doppio effetto estremamente leggera.
La discesa del carico è a velocità regolabile e avviene ruotando la manopola zigrinata con presa ergonomica.
L’impianto idraulico è dotato di Valvola di blocco che impedisce la caduta del carico in caso di rottura accidentale dei tubi e Valvola di massima che impedisce il sovraccarico della gru. .
Non richiede né l’autorizzazione di messa in opera da parte di enti abilitati né l’obbligo di verifiche periodiche nè patentini per gli operatori.

Più dettagli

Prodotti correlati