COMODINO OSPEDALIERO BIFRONTE CON PORTABOTTIGLIE LATERALE E PIANO SERVITORE A LEGGIO INTEGRATO - DISPOSITIVO MEDICO IN CLASSE I

DN6721

Prezzo: 623,00 € IVA escl.

-30%

890,00 € IVA escl.

DOTAZIONE

Cassetto superiore, e anta inferiore.

Tavolino servitore regolabile in altezza, inclinazione ed estrazione e ruotabile a 360°.

Porta asciugamani laterale.

Porta bottiglie laterale a due vani, incassato nel fianco, contiene n° 2 bottiglie da 1,5 lt con al centro la sede per la serratura (HZ0030) che consente di bloccare il cassetto del comodino rendendolo così un vano di sicurezza per oggetti personali.

Maniglie integrate nel frontale del cassetto e delle ante caratterizzate da un disegno simmetrico.

Ripiano interno al vano anta, sfilabile realizzato in HPL.

Frontalini con decorazioni adesive colorate.

STRUTTURA

Composto da una struttura monolitica dotata di cassetto e anta, realizzati mediante stampaggio rotazionale.

La progettazione di Double è stata condotta sfruttando al massimo il potenziale della tecnologia ROTOMOLDING. Si è ottenuto un design con dolci superfici, perfettamente raccordate in una forma strutturale e funzionale, dove non esistono fessure e linee di giunzione tra i pezzi, dove l'utilizzo di accessori e componenti meccanici è stato ridotto all'essenziale.

Realizzato in Poleasy, uno speciale polietilene lineare nel quale sono totalmente assenti le microporosità superficiali, un materiale realmente rivoluzionario con performance di durata, lavabilità e brillantezza dei colori assolutamente uniche.

La forma è razionale e compatta, costituita da due elementi principali; struttura con cassetto e anta, tutti monolitici; una soluzione costruttiva che integra perfettamente tutte le funzioni atte a dare comfort al paziente allettato e che nel contempo rende facili tutte quelle operazioni di pulizia, manutenzione, sterilizzazione a cui è soggetto l'arredo sanitario.

CASSETTO

Apribile da ambo i lati, realizzato in materiale plastico stampato con maniglia integrata. E’ un cassetto monoblocco con giunture arrotondate, scorrevole e dotato di divisorio interno e di sistema anticaduta. Predisposizione per chiusura a chiave centralizzata che consente di utilizzarlo come tesoretto.

ANTE

Realizzate in materiale plastico stampato con maniglia integrata e applicazione di cerniere apribili a 175°, chiusura magnetica. All'interno dell'anta è presente un portariviste.

TOP

Piano superiore dotato di bordi di contenimento per liquidi, opportunamente raggiati che facilitano le operazioni di spolvero e pulizia.

TAVOLO SERVITORE

La struttura e la colonna per il sollevamento sono realizzate in acciaio cromato e verniciato a polveri epossidiche e lavabile fino a 90°. La colonna interna estensibile è in acciaio cromato.

La regolazione in altezza avviene tramite molla a gas ad alzata progressiva servoassistita da 94 a 127 cm.

Il piano servitore è stampato in ABS atossico termoformato a doppio guscio, con spigoli arrotondati antitrauma e bordi smussati, antigraffio e antiurto, riempito internamente con schiuma poliuretanica, completo di bordo perimetrale di contenimento liquidi.

Il vassoio ruota a 360° ed è scorrevole longitudinalmente per 25 cm ed inclinabile a leggio su 3 posizioni.

Misure tavolino cm. 60 x 37 - Portata del piano 7 Kg.

BASE

Il fondo è dotato di 6 fori per garantire il drenaggio dei liquidi e la necessaria aerazione.

Il basamento è realizzato in acciaio verniciato a polveri epossidiche.

Completo di 4 ruote Ø 50 mm gemellate, piroettanti, con battistrada in morbida gomma munite di freno e di paracolpi in materiale antiurto.

ANTIBATTERICO

Addizionato con soluzione antibatterica

 

Portata del comodino: 20 kg.

Portata del cassetto: 8 kg.

Peso netto comodino: 26,5 kg.

Peso del cassetto: 2 kg.

ACCESSORI

- serratura per cassetto superiore.

Dispositivo Medico in classe I marcato CE ai sensi del Regolamento (UE) 2017/745 del 5 aprile 2017.

Progressivo di sistema attribuito al D.M. 2408642.

Più dettagli

Prodotti correlati