CONDIZIONI DI SPEDIZIONE

Il trasporto è sempre compreso per le consegne effettuate su tutto il territorio Italiano con esclusione delle isole minori.

Per importi il cui totale ( I.V.A. esclusa ) sia inferiore a 100,00 Euro sarà addebitato un contributo pari a 30 €

Per importi invece il cui totale ( I.V.A. esclusa ) sia superiore a 100 Euro il trasporto è GRATUITO (valido per
tutte le categorie tranne le categorie e sottocategorie relative denominate “Arredo Urbano”, “Arredo per ufficio”, “Arredamento
Scolastico”, “Giochi per Bambini”, “Pentolame e articoli da cucina”, “Carrelli di servizio”, “Attrezzature sportive”, “Arredamento ospedaliero/ambulatorio/sanitario”, “Sedie e tavoli per bar e ristoranti”, “Attrezzature elettorali” e “Tendostrutture/Ombrelloni Professionali”).

Per le categorie e sottocategorie relative denominate “Arredo Urbano”, “Arredo per ufficio”, “Arredamento
Scolastico”, “Giochi per Bambini”, “Pentolame e articoli da cucina”, “Carrelli di servizio”, “Attrezzature sportive”, “Arredamento ospedaliero/ambulatorio/sanitario”, “Sedie e tavoli per bar e ristoranti”, “Attrezzature elettorali” e “Tendostrutture/Ombrelloni Professionali” il cui totale ( I.V.A. esclusa ) sia inferiore a 1000,00 Euro sarà addebitato un contributo pari a 45 €, per importi invece il cui totale ( I.V.A. esclusa ) sia superiore a 1000 Euro il trasporto è GRATUITO

Nel caso di carrelli con prodotti appartenenti alle due fasce di prezzo valgono le regole delle fascia di prezzo più alta.

La consegna della merce sarà effettuata al piano terra dello stabile.

Per la consegna di arredi o apparecchiature particolarmente voluminosi o pesanti il trasporto si intende sponda camion e pertanto tutti i costi aggiuntivi sono a carico del cliente.