Cutter omogenizzatore emulsionatore professionale da Lt 2,9 - Velocita' 3.000 rpm
DN38467
Il corpo macchina è in alluminio, mentre la vasca in acciaio inox smontabile è da 2,9 Litri.
La dotazione della macchina è anche comprensiva di un coperchio trasparente in policarbonato con pala raschiatrice ed il gruppo coltelli è estraibile con lame in acciaio inox.
Tutte le parti di questo omogeneizzatore professionale che vengono a contatto con il cibo sono facilmente estraibili per permetterne il corretto lavaggio consentendoti di soddisfare tutte le norme più severe.
Per quanto riguarda l’incolumità dell’operatore, l’omogeneizzatore è dotato di un sistema di sicurezza magnetico e freno motore che entrano in funzione non appena viene rimosso il coperchio.
Il potente motore da 700 Watts garantisce una velocità di 3000 giri al minuto ed una affidabilità e resistenza senza pari.
A cosa mi serve
L’omogeneizzatore professionale serve per produrre de cibi a consistenza modificata: dagli antipasti, al piatto principale, al dessert con l’obiettivo di poter essere consumati anche da persone come anziani, bambini o disfagici.
Efficienti e semplici da usare, questi omogeneizzatori mantengono inalterati i sapori ed i gusti dei prodotti lavorati permettondoti di farne utilizzi che vanno dal tritare al micronizzare tutte le parti più tenaci dell’ingrediente: che sia salsa o carne o altro cibo di qualsivoglia natura.
Omogeneizzatore professionale indispensabile per Ospedali, Case Di Riposo, Asili Nido e, perchè no, Pasticcerie e Ristoranti, questo strumento grazie alla sua semplicità permette a qualsiasi operatore di cucina di realizzare tutti i lavori di emulsione con estrema facilità.
Dotazione
- Corpo macchina
- Pala raschiatrice
- Vasca in acciaio Inox da 2,9 litri
- Coltello dentato
SPECIFICHE TECNICHE
- Dimensioni: 210 x 330 x 405 mm
- Capacità vasca: 2,9 litri
- Numero di coperti realizzabili: da 1 a 15
- Potenza: 700 W
- Alimentazione: MONOFASE 230V/1N/50Hz
- Velocità: 3000 giri/min
- Peso netto: 11,5 Kg