Dosatrice riempitrice automatica elettronica pasticceria per creme e cioccolato - Con tramoggia da Lt 8,5

DN44397

Prezzo: 3 029,40 € IVA escl.

-19%

3 740,00 € IVA escl.

Dosatrice riempitrice professionale per pasticceria, creata per velocizzare il dosaggio ad iniezione di prodotti come cannoli, croissant, ciambelle, bignè, krapfen con creme, confetture e cioccolato.

E’ composta da una struttura in acciaio inox e un gruppo tramoggia ad ingranaggi con capacità di 8,5 o 13 litri. La grande versatilità della dosatrice per crema e cioccolato è resa possibile dalla vasta gamma di accessori in grado di soddisfare ogni esigenza produttiva. E’ facilmente lavabile potendo rimuovere separatamente la tramoggia, il gruppo tramoggia, gli ingranaggi, gli adattatori e gli ugelli.

La dosatrice riempitrice professionale per creme e cioccolato lavora in tre modalità: manuale, automatica e sequenziale. Nella modalità manuale la dosatrice erogherà il prodotto fino al rilascio della maniglia/pedale garantendo all’utilizzatore massima flessibilità nella lavorazione. Nella modalità automatica è possibile impostare anticipatamente la quantità di crema da erogare e la macchina doserà esattamente il prodotto. Nella modalità sequenziale è possibile impostare inizialmente la quantità di crema da erogare e il tempo di pausa per lavorare in continuo con la dosatrice riempitrice. La scheda elettronica permette di salvare nove programmi differenti per una rapido utilizzo della dosatrice.

Le diverse modalità selezionabili e la regolazione del tempo di dosaggio, dell’antigocciolamento e del tempo di pausa, consentono alla dosatrice riempitrice di adattarsi al meglio a tutte le esigenze produttive.

Voltaggio: 110/220 V

Potenza: 0,18 kW

Dimensioni senza tramoggia: 32x44x33h cm

Dimensioni con tramoggia da 8,5 L: 32x44x63h cm

Peso: 27 kg

Capacità vasca: 8,5 L

Vari accessori disponibili: adattatori a più uscite, beccucci vari, fascia riscaldante, pedale, pistola, etc.

• Tre modalità: manuale, automatica e sequenziale.

• Facilmente lavabile, potendo rimuovere separatamente la tramoggia, gli ingranaggi, gli adattatori e gli ugelli.

Più dettagli