Forno elettrico ventilato a convezione con umidificatore 4 Teglie GN 1/1
DN9837
Un forno monofase caratterizzato da una grande personalità e da altrettanta flessibilità di utilizzo. Entra davvero in ogni locale, adattandosi non solo allo spazio a disposizione, ma anche a qualsiasi tipologia di alimentazione elettrica. Nato per far fronte alle esigenze di ristoranti e gastronomie di piccole dimensioni, ti consentirà di riscaldare piatti pronti con il minimo dispendio di energia. La porta ispezionabile rende più semplici le operazioni di pulizia, mentre la ventilazione bidirezionale assicura una perfetta omogeneità di cottura.
Alimentazione elettrica, con camera di cottura in acciaio inox Aisi 430; apertura porta a ribalta, ventilata, vetro ispezionabile; guarnizione incassata, fissaggi rapidi supporti laterali; sistema di raffreddamento forzato dei componenti interni; certificazioni IPX3 e CB; nuova geometria della camera di cottura; maniglia con nuova estetica di design moderno.
Temperatura di cottura 50°-300°C.; controllo della temperatura con termostato e pannello comandi elettromeccanico posto nella parte inferiore; cottura ventilata, umidificazione indiretta a pulsante.
DOTAZIONE di SERIE: supporti laterali (1 dx + 1 sx); cavo monofase.
ACCESSORI: griglia cromata 1/1 GN; teglia in AISI 304 per cottura verticale polli; teglia in Aisi 304 1/1 GN (530x325x40 mm.); tavolo (a preventivo).
Dimensioni esterne mm. 790x750x635
Potenza elettrica in kW. 3,4
Frequenza Hz. 50/60
Voltaggio (Volt) AC220/230
N. Motori 1 - Monodirezionale
Peso kg. 50,4
Passo guide mm. 73