MOBILE CASELLARIO IN LEGNO A 9 CASELLE CM 105x41x100h - CONFORME AI CAM
DN784
Conforme ai CAM (Criteri Ambientali Minimi) e ai principi del DNSH (Do No Significant Harm)
Fianchi in pannello nobilitato faggio ,certificato FSC,sp.18mm a bassa emissione di formaldeide classe E1,con bordo in abs tinta Rovere.Fondo ,piani e top in pannello nobilitato latte sp.18mm;schiena in pannello nobilitato latte sp.8 mm;piedi in legno massello di faggio verniciato al naturale dotati di regolatore in ABS;completamente smontabile;i ripiani sono posizionabili in varie altezze con un sistema ad incastro. Puo' essere dotato di ruote.
Dimensioni esterne cm. 105x41x100h
I mobili contenitori compongono un sistema modulare ricco di elementi flessibili e dinamici, in grado di creare angoli e pareti divisorie. La schiena, a vista, è attrezzabile con specchi, pannelli in sughero e lavagne.
I mobili sono completamente smontabili e le varie parti che li compongono sono sostituibili separatamente: questa caratteristica prolunga il tempo di utilizzo degli arredi e ne facilita la dismissione a fine ciclo di vita.
I bordi, in ABS, sono arrotondati e verniciati al naturale. Le ante sono dotate di feltrini antirumore in battuta e le maniglie sono disponibili sia in legno sia in cuoio antitrauma. I piedi in legno sono regolabili e, a richiesta, sostituibili con ruote dotate di sistema di bloccaggio.
Linee pulite e colori chiari per rispondere alle esigenze di una buona pedagogia con un design moderno e minimale. Bordi in rovere sbiancato, ante e ripiani a giorno a filo con la struttura, maniglie essenziali e piedi squadrati rinnovano la linea dei mobili. Tutti possono essere messi su ruote per rendere l’arredamento flessibile e adattabile al mutare delle esigenze.
A norma EN 16121:2013 e EN 16122:2013
Finitura della struttura e dei piani in laminato color latte antriflesso. Continuità estetica con i tavoli. Neutralità della finitura per ambienti non impattanti. Fianchi e bordi in continuità estetica con la linea base. Dinamicità delle strutture, con inserimento di ruote a beneficio della flessibilità continua degli spazi.
Ante a filo per aumentare il pregio estetico e la linearità delle composizioni d’arredo.
Nuovo bordo tridimensionale in rilievo, per sottolineare la percezione materica del mobile.