Navetta per Docking Station con 2 porte a battente - capacità 30 vassoi mm 570X325 - cm 83x79,2x168h

DN45676

Prezzo: 5 286,30 € IVA escl.

-33%

7 890,00 € IVA escl.

La navetta è parte del sistema, incaricata del trasporto dei vassoi e del mantenimento delle temperature. La tenuta termica della camera fredda e di quella calda è garantita da uno spesso isolamento e dai tagli termici che impediscono la conduzione di temperatura tra le due camere. Oltre ai tagli termici sono presenti guarnizioni colorate (rossa e blu) sulle porte che identificano la funzione della camera (riscaldata o raffreddata) e la divisione tra i due vani è assicurata da un muro separatore dotato di ghigliottine poste sul quest’ultimo che si sollevano quando è presente il vassoio e si abbassano quando il vassoio viene sfilato; queste ghigliottine come la parete centrale sono realizzate in materiale plastico che non è soggetto a usura e lascia scorrere il vassoio anche dopo un prolungato utilizzo. La parete divisoria è facilmente estraibile senza l’utilizzo di utensili per la sanificazione periodica. Il tetto della navetta è dotato di ringhierina contenitiva per il trasporto di alimenti o bevande quali l’acqua in bottiglia o il pane. Un robusto paraurti inferiore perimetrale in gomma nera antitraccia e quattro paraurti superiori garantiscono una grande protezione agli urti.
È prevista una speciale chiusura di sicurezza sulle porte per trasporti particolarmente complicati; le porte sono dotate di un fermo magnetico in posizione aperta (270°). I maniglioni di spinta a tutta altezza garantiscono agli operatori di ogni statura una impugnatura comoda, sicura ed ergonomica sia a porte chiuse che a porte aperte.
A completamento del piano Industria 4.0 è possibile avere, su richiesta, il tracciamento globale di tutto il flusso operativo direttamente installato sulla navetta porta vassoi.
Caratteristiche
Scarico dati ETHERNET (optional) 
Capacità vassoi (formato 570X325) nr. 30 - Passo 80
Dimensioni: cm 83x79,2x168h

Più dettagli

Prodotti correlati