Passaricotta e crema da 200 Lt./h

DN4167

Prezzo: 1 668,50 € IVA escl.

-29%

2 350,00 € IVA escl.

Macchina costruita interamente in acciaio INOX , che grazie al suo innovativo sistema di trasmissione rende molto veloce e pratica la lavorazione della ricotta con lo zucchero, o la raffinazione della crema pasticcera.

Si distingue per la sua potenzialità di lavorazione, unica nel suo genere, ingombro ridotto, removibile grazie alle sue quattro ruote girevoli di serie montate , facilissima pulitura, allentando i due volantini è possibile estrarre la tramoggia tronco-conica quindi il raschiatore con palette in Polietilene ed il cono forato.

Dalla parte posteriore, grazie ad uno sportellino estraibile si può accedere al cono forato per una eventuale operazione di raschiatura del prodotto, o di pulizia dello scivolo.

Il vano motore è completamente chiuso ma di facile ispezione.
I comandi sono a bassa tensione come da normative vigenti, un sistema di sicurezza blocca la macchina nel caso in cui non venisse montata correttamente.

Un design lineare e piacevole la rende facilmente posizionabile in qualsiasi laboratorio pasticciero.

Un valido aiuto per il pasticciere viene dato dal nuovo Passaricotta SCR200/1. Macchina costruita interamente in acciaio inox che, grazie al suo innovativo sistema di trasmissione, rende molto veloce e pratica la lavorazione della ricotta con lo zucchero e/o la raffinazione della crema pasticciera. Si distingue per la sua potenzialità di lavorazione unica nel suo genere, per l’ingombro ridotto e per la facilità di spostamento grazie alle sue quattro ruote girevoli di serie. Per la pulitura basta allentare i due pomelli posti in alto, estrarre la tramoggia di carico quindi il raschiatore con palette in politilene ed il cono forato. Dalla parte posteriore grazie ad uno sportellino estraibile si può accedere al cono forato per eventuali operazioni di raschiatura del prodotto o di pulizia dello scivolo. Il vano motore è completamente chiuso, ma di facile ispezione, i comandi sono a bassa tensione come da norme vigenti ed un sistema di sicurezza blocca la macchina nel caso in cui questa non venisse montata correttamente. Un design lineare e piacevole la rende facilmente posizionabile in qualsiasi laboratorio di pasticceria.
CARATTERISTICHE
Dimensioni in cm: 55x51x112h (ruote comprese)
Capacità lavorativa: Lt 200/h
Dimensione setaccio: Ø 21,5cm (fori da Ø 0,8mm)
Dimensione tramoggia di carico: 27cm
Potenza applicata: 380V / Hp 0,5 – Kw 0,25
Peso: Kg 45;

Più dettagli