Pelacipolle da Kg. 5 - Senza disco,cavalletto e filtro
DN4214
Il pelacipolle T5S può essere considerato uno strumento base, indispensabile per la preparazione delle verdure. Il procedimento di pelatura è la soluzione chiave per assicurare la buona conservazione e l'igiene delle verdure durante la preparazione, siano esse servite crude o cotte. Possibilità di scelta fra disco coltelli e piatto abrasivo, per determinare il tipo di pelatura
CARATTERISTICHE
Lo speciale materiale abrasivo che ricopre il disco rimovibile garantisce un’ottima qualità di pelatura delle verdure, con uno spreco minimo. La rumorosità del motore è notevolmente ridotta.
Processo di drenaggio facilitato dalla riduzione delle bucce in pezzi piccolissimi.
Sicurezza ed affidabilità garantite dall’utilizzo di acciaio inox in tutte le parti della macchina. Una serie di dispositivi protegge l’operatore ed assicura il corretto funzionamento della macchina stessa.
Il coperchio trasparente, costruito con una speciale plastica infrangibile, permette una perfetta visibilità del ciclo di pelatura.
Lo speciale strato di materiale vetroso abrasivo è di lunghissima durata e necessita di essere ripristinato solo dopo un lungo utilizzo.
I comandi elettronici ed il motore del pelapatate sono dotati di protezione dall’acqua IP55. Un microinterruttore arresta il funzionamento della macchina in
caso di apertura del coperchio.
Il tavolo-filtro (optional) è composto da una struttura in acciaio inox con piano di appoggio pelaverdure, pianetto estraibile con maniglia e contenitore scarti in ABS alimentare con filtro estraibile per la pulizia.
Capacita Kg. 5
Alimentazione 230V/50Hz
Capacità di pelatura Kg/h 80
Potenza Kw. 0,12
Dimensioni esterne cm. 31,4x485 h.450
Peso netto kg 17