Pensilina in acciaio zincato verniciato con copertura e prete di fondo in policarbonato - cm 310x250x250h
DN35446
Pensilina composta da due supporti laterali in tubolare di acciaio di diametro di 121mm (che può arrivare a 152 mm per coperture maggiorate su misura del cliente) e da fianchi in lamiera di spessore 8 mm opportunamente sagomati con taglio laser, il tutto accoppiato tramite saldatura o per grandi dimensioni avvitato.
La copertura può essere in policarbonato alveolare sp.6 mm o in policarbonato compatto sp.4mm , sostenuta da traversi in tubolare 50×30 fissati ai fianchi laterali tramite viti e profili in alluminio con guarnizioni di tenuta.
Posteriormente la copertura viene fornita di grondaia in lamiera pressopiegata spessore 15/10 che può essere raccordata con il montante, per lo scarico a terra dell’acqua. Il fissaggio al suolo è con piastra base a forma circolare diametro 450 mm spessore 12 mm prevista di 4 fori per ancoraggio con tasselli ad espansione o tirafondi M16, a richiesta su terreni particolari può essere inghisata.
Tutte le parti metalliche sono zincate e verniciate a polvere poliestere termoindurenti. La viteria è in acciaio inox. Dotata di parete di fondo sulla quale possono essere posizionate delle bacheche porta pubblicità e su richiesta di parete di lato parziale o totale.
A richiesta può essere dotata di impianto di illuminazione, adatta per fermate a lunga sosta e di grande capienza (ospedali, centri commerciali…
DIMENSIONI: cm cm 310x250x250h