PROCESSATORE ED EMULSIONATORE PROFESSIONALE PER CIBI SURGELATI PER CONTENITORE DA LT 1,3
DN38461
La macchina perfetta per il mondo della ristorazione professionale: prepara fino a 10 porzioni di gelato istantaneo in 60 secondi, con controllo completo su ogni parametro!
Il porzionatore rinnova completamente una tecnica esistente – la riduzione in purea di un prodotto congelato – attraverso l’utilizzo di soluzioni tecnologiche innovative ed intuitive. Si ottimizza l’efficienza di ogni cucina, permettendo di stoccare qualunque tipo di preparazione congelata e di fresarla/emulsionarla successivamente.
Progettati per cucine di ristoranti, hotel, alberghi e gelaterie che necessitano di una preparazione istantanea di gelati e sorbetti partendo da surgelati di frutta e verdura, ma anche per la preparazione di creme, sali aromatici, oli ed emulsioni. Perfetti sistemi di gestione e organizzazione per tutte quelle preparazioni che si prestano ad essere stoccate in ambiente refrigerato. Questa macchina professionale è perfetta per lavorare con il gelato e altri prodotti refrigerati.
Scelto dalle cucine professionali di tutto il tutto il mondo grazie alle sue caratteristiche di facilità d’uso, praticità, potenza, rapidità ed ergonomia, garantisce performance ineguagliate sul mercato.
Preciso
Capace di fare porzioni di soli 20 grammi , oppure più tradizionalmente di circa 80g.
Flessibile
Capace di emulsionare con pressione di 1,8 bar, a pressione atmosferica o con funzione di ricircolo d’aria, decidendo tra diverse velocità delle lame e ripetendo fino a 4 volte la funzione, anche a velocità differenti fra loro.
Veloce
Fino a 10 porzioni da 80 grammi in soli 60 secondi.
Conveniente
Può essere usato con i comuni bicchieri da 1.3l esistenti sul mercato, garantendo compatibilità con i contenitori della concorrenza.
Qualità
Interamente costruito in Italia.
Sicuro
Lo speciale aggancio delle lame ne impedisce lo sgancio indesiderato in qualunque situazione.
Silenzioso
Garantisce elevata silenziosità delle lavorazioni, grazie allo speciale disegno di taglio delle lame e al bicchiere chiuso nell’apposito vano di lavoro.
Efficiente
La lama di taglio è separata da quella di emulsione, perché è la sola che può deteriorarsi nel tempo, col vantaggio di un minor costo di manutenzione. La lama di taglio ha inoltre un disegno conico, garantendo minore rumorosità e eliminazione dei rischi di rottura dovuti a scarsa congelazione o interstizi vuoti all’interno del bicchiere.
Larghezza in mm 216
Profondità in mm 400
Altezza in mm 544
Peso 23 Kg
Capacità in Lt 1,3
Fasi elettriche : 1
Frequenza Hz 50
Tensione Volt 220