Menu prodotti
-
ARREDAMENTO E ATTREZZATURE OSPEDALIERE / AMBULATORI/ SANITARI/ CLINICHE
-
ARREDAMENTO PER UFFICIO
-
ARREDAMENTO SCOLASTICO / ARREDI PER SCUOLA
-
ARREDO URBANO
-
ATTREZZATURE ELETTORALI
-
ATTREZZATURE PROFESSIONALI PER RISTORAZIONE
-
ATTREZZATURE SPORTIVE
-
CARRELLI DI SERVIZIO
-
GIOCHI PER BAMBINI E ADULTI
-
PENTOLAME ED ARTICOLI CUCINA
-
SEDIE E TAVOLI PER BAR, RISTORANTI E HOTEL - LINEA CONTRACT
-
TENDOSTRUTTURE / OMBRELLONI PROFESSIONALI
- USATO GARANTITO
Tagliaverdure trifase 400 V, con velocità 400 rpm e produzione 100 - 450 Kg/h - Fornito senza dischi - mm 580x265x520h
DN30244
Questo prodotto non è più in magazzino
Data di disponibilità:
Tagliaverdure trifase 400 V, con velocità 400 rpm e produzione oraria di 100 - 450 Kg.
Il tagliaverdure è un apparecchio indispensabile e di facile utilizzo, che ben si adatta alla più svariate esigenze di cucine, hotel, ristoranti e servizi di catering. Il tagliaverdure permette, infatti, di affettare in tempi brevi qualsiasi tipo di verdura o di cibo morbido come la mozzarella. Inoltre, grazie alla possibilità di poter cambiare il disco di taglio, il tagliaverdure si declina a ogni circostanza per garantire maggiori rese e qualità anche a livello estetico.
Il tagliaverdure è sicuro nell' uso, permette una semplice manutenzione e un' accurata pulizia grazie anche ai suoi particolari privi di spigoli e alla sua struttura in acciaio INOXAISI304 con trattamento anticorrosione e antiaderente.
La macchina è ideale per ristoranti, mense, comunità e pizzerie fino a 1500 pasti e permette una produzione oraria che si attesta tra 100 e 450 Kg/h.
La sicurezza nell' uso è garantita dai 4 piedini che permettono di posizionare in modo stabile l' apparecchio e dai microinterruttori di sicurezza posti rispettivamente sul coperchio e sulla maniglia.
Il coperchio è smontabile per agevolare le operazioni di pulizia e sulla sua sommità è presente una bocca per l' inserimento del cibo.
Il tagliaverdure è di semplice e intuitivo utilizzo e i comandi sono ragruppati sulla parte destra. Tali comandi comprendono: una spia bianca che attesta il funzionamento del macchinario, un tasto di stop "0" e un tasto di azionamento della marcia start "I". L' utilizzo, inoltre, è agevolato dalla presenza del pestello spingi- verdure e della leva, i quali permettono di inserire i prodotti da tagliare in tutta sicurezza, senza dover utilizzare le mani.
Il tagliaverdure è accessoriabile con le più svariate tipologie di dischi che permettono di eseguire tagli precisi e gradevoli all' aspetto.
Il motore dell' apparecchio è ventilato e ciò permette, grazie anche alla presenza della protezione termica, di poter lavorare per lunghi periodi di tempo.
Dimensioni esterne L 580 mm x P 265 mm x H 520 mm
Dati tecnici
Potenza 600 W
Alimentazione 400/ 3/ 50
Voltaggio Trifase - 400 V
Peso netto 21 Kg
Velocità 400 rpm
Produzione oraria tagliaverdura ( KG/H ) 100 - 450 KG/H