VETRINA FRIGO DOPPIA TEMPERATURA PER VINI BIANCHI E ROSSI-CAPACITA' N° 84+84 BOTTIGLIE-RIPIANI A TUBI-VENTILATA-CM 122X50X197H
DN1558
Refrigerazione ventilata su entrambe le vetrine
Possibilità di disporre le bottiglie in verticale su tubi in acciaio
E' una cantinetta refrigerata in grado di conservare ed esporre vini bianchi e rossi contemporaneamente,divisi in due spazi distinti, ma mantenendo le temperature ideali di ogni tipo. I led inseriti frontalmente lungo la cornice della porta e gli interni laminati a specchio creano un effetto di profondità e dei giochi di luce che mettono in primo piano le bottiglie di vino.
Il consumo energetico viene notevolmente diminuito grazie all’illuminazione a led e al sistema refrigerante a condensazione statica a bassa rumorosità gestito da un controllo automatico che ne ottimizza il funzionamento.
L’isolamento del prodotto è aumentato con dei pannelli di 60 mm di spessore, laminato esternamente in colore nero semi-lucido o grigio alluminio satinato.
La porta è realizzata con vetrocamera a bassa emissività di spessore 20 mm. Il vetro è sostenuto da un telaio con guarnizione magnetica. La refrigerazione è con condensazione statica e quindi molto meno rumorosa.
La disposizione delle bottiglie nel vano è flessibile è possibile inserire tubi in acciaio per esporre le bottiglie leggermente inclinate o orizzontali, oppure eleganti cassetti estraibili in legno.
Temperatura Interna °C :
· +4 / +10
· +12 / +18
Capacità Bottiglie N° 84+84
Dimensioni (lxpxh) Cm 122x50x197
Peso Kg 245
Assorbimento Kw 0.3
Alimentazione V/f/Hz 230/1/50